Il 411: Attraverso efficace film, NotAlone.us fornisce donne che hanno abortito un luogo sicuro destinazione condividi le loro storie insieme ad altre femmine in modo che possano non più si sentono preoccupato, vergognoso o da solo.
Che sei favorevole alla vita o alla scelta, molti di noi sarebbe d’accordo totalmente che l’aborto è significativo argomento che influisce milioni, se non lo fai miliardi, uomini e donne, ed è spesso un duro decisione.
Dentro aspettative di cambiare la conversazione e combattimento indietro contro assalti su donne liberties, NotAlone.us forniture una presa in cui femmine si sente comodo parlando di il loro unico opzione per un aborto e anche influenza è davvero avevano alle loro lives.
Non solo really does NotAlone.us enable women to condividi con te il loro particolare racconti tramite video clip, ma anche consiglia utile economico, medico, analitico e politico metodi.
L’organizzazione era avviato nel 2013 da Sherry Matusoff Merfish e lei figlie Beth e Brett, ed Emily Letts, chiunque video clip di suo aborto esperienza è andato virale, si è unito a the team nel 2014.
Today using more than 30 videos on the internet site, NotAlone.us promuove femmine giorno dopo giorno è coraggioso abbastanza da voce loro punto di vista su un argomento sicuramente generalmente nel mezzo di segretezza e pietà.
“avremmo osservato, specialmente facendo uso di popolarità di mio video clip, come influente che conoscenza sono – solo tracking il film e condivisione la storia pubblicamente, ma anche guardare il volto di una persona e leggere loro esplorare un’esperienza così stigmatizzata, “Letts said.
È l’unica cosa leggere una persona racconto in una scrittura- up, esattamente cosa il gruppo di NotAlone.us si sente può fare di più di un effetto diretto e diventa ancora gente chattare è video in cui femmine possono effettivamente vedere e sentire esattamente cosa il esperienza era come per qualcuno.
“avere qualcuno tape il loro unico aborto tale tende ad essere eccezionalmente difficile, anche se effettivamente si sentono sicuro e pronto, quindi uno dei cose siamo stati effettuando in realtà creando interviste con persone e registrazione Skype colloqui in cui io interrogali domande e supporto tutti in infinitamente di più fisico modo, “Letts dichiarato. “Siamo veramente cercando di generare un’area residenziale per tutte quelle persone che hanno discusso il loro aborto storie pubblicamente. “
Ciò che Letts quindi il Matusoff Merfish famiglia stanno facendo è davvero incredibile, e anche futuro appare ottenere ancora di più meraviglioso, con raccolte fondi, politico governativo, guidance e beinghown to people there.
“Siamo positivamente cercando verso possiamo addizionalmente solo scoprire come inventare protetto luoghi online rispetto a guarigione perché dimostrabilmente non completamente tutti aborto racconti sono come positivo come, come esempio, il mio era stato, quindi noi interessati a post-aborto guarigione e guidance “, Letts said. “Uno su tre femmine avrà un aborto entro vita, e anche desiderare determinare distintivo strategie a fare uso di social networking e YouTube causando tutti questi nuovissimi strategie a tutto nostro disposizione a supportare la de-stigmatizzazione. “
Per ulteriori informazioni su NotAlone.us e hear alle persuasive racconti di molti coraggiosi donne, visita notalone.us.